Sei interessato ai nostri servizi di consulenza?

1 Clicca nella sezione contatti
2 Compila il form
3 Ti ricontattiamo

Se hai bisogno urgente del nostro intervento puoi contattarci al numero 370 148 9430

RENOR & Partners

I nostri orari
Lun-Ven 9:00AM - 18:PM

Tecnologie impiegate

  • Docker
  • Google Cloud Run
  • Firestore
  • SendGrid API

Specifiche Tecniche

Puoi importare le anagrafiche dei tuoi dipendenti comodamente da un file excel e puoi aggiornarle ricaricando un file excel aggiornato o integrando le nostre API sul tuo sistema di gestione.

Puoi caricare il file del bollato e il sistema si occuperà di divedere i cedolini e inviarli ai tuoi dipendenti in modo totalmente automatico.

Puoi vedere il report degli invii e controllare se un dipendente ha preso visione della sua busta paga.

Puoi controllare i costi degli invii in tempo reale senza sorprese a fine mese.

RISPARMIA TEMPO E DENARO CON UN SISTEMA CHE TI LIBERA DA PROCEDURE LENTE E MACCHINOSE

L'ANALISI AL MICROSCOPIO

IN DUE PAROLE: RISPARMIO E EFFICIENZA

Alcune aziende impiegano giorni per la procedura di distribuzione dei cedolini.
Con PAGHE AI la procedura è ridotta a pochi minuti.
Risparmi sul tempo di invio e sui costi. Attualmente stai spendendo di più in carta e toner che per il servizio che ti offriamo!

LE CIFRE DEL RISPARMIO

PAGHE AI è una scelta conveniente ed ecosostenibile. Alcune cifre per un'azienda con 100 dipendenti...

  • 32 euro di carta all'anno
  • 84 euro di consumo dei toner
  • 14 giornate lavorative di un dipendente per la stampa/invio
  • Impossibilità di verificare chi ha visionato il cedolino

Con Paghe.Ai

  • Divisione del bollato e spedizione cedolini istantanea
  • Possibilità di attivazione dell'area riservata per i dipendenti
  • Risparmio su carta e Toner
  • Server ISO 14001 e ISO 50001 a basso impatto ambientale
  • Riduzione delle emissioni di CO2 di 2378 tonnellate l'anno

PAGHE.AI IN DETTAGLIO

L'EFFICIENZA DI UN SISTEMA CHE TI LIBERA DA PROCEDURE LENTE E MACCHINOSE

Attualmente stai pagando di più in carta e toner che per il servizio che ti offriamo con PAGHE.AI
Stai sottraendo personale alla tua azienda per una procedura che può essere automatizzata in pochi minuti.
Stai inquinando l'ambiente con emissioni di CO2 che potrebbero essere evitate.

Inserisci migliaia di anagrafiche in un click di mouse!

La parte più noiosa quando si fa uso di software di gestione è senz'altro quella relativa all'inserimento delle anagrafiche.
Abbiamo semplificato al massimo questo processo dandoti la possibilità di caricare le tue anagrafiche attraverso un normalissimo file Excel.

L'importazione è semplicissima:

  • Carica il file excel con le anagrafiche, non c'è un ordine predefinito.
  • Seleziona le colonne relative ai nomi, cognomi, codici fiscali e indirizzi email tra quelle disponibili nel tuo file excel.
  • Avvia l'importazione e in pochi secondi avrai tutte le anagrafiche caricate nel sistema

Se in futuro dovrai aggiungere nuove anagrafiche puoi farlo caricando un nuovo file excel. Le anagrafihe esistenti non verranno sovrascritte e verranno aggiunte solamente le anagrafiche non presenti nei nostri database. In alternativa, se usi un CRM, puoi integrare le nostre API per aggiungere nuove anagrafiche in tempo reale dal tuo sistema di gestione.

Tutti i dettagli nella tua lista anagrafiche.

Dalla tua lista anagrafiche puoi accedere all'intero set di informazioni relative al dipendente. Puoi visualizzare i suoi dati anagrafici ma puoi anche prendere visione delle buste paga inviate e del loro stato.

In particolare lo stato "In attesa" indica che la busta paga è stata correttamente inviata al dipendente ma che il dipendente non ha ancora aperto la mail per visionarla. Lo stato "Visualizzato", indica che la mail è stata aperta e che di conseguenza il cedolino è stato visto.

Nell'area dipendente puoi anche visualizzare i vari cedolini inviati e scaricarli in formato PDF. Il link per la visualizzazione del cedolino ha un tempo di scadenza. Al termine dei 5 minuti dal click sul pulsante "Scarica il cedolino", quel link non sarà più fruibile e per visionare nuovamente il cedolino, dovrai cliccare nuovamente su "Scarica il cedolino" per dar modo al sistema di generare un nuovo link sempre con scadenza di 5 minuti.

Il nostro strato API a tua completa disposizione

Dal tuo profilo puoi visualizzare tutte le aziende che stai gestendo. Per ogni azienda puoi generare un Bearer Token da utilizzare per le tue chiamate API. Le nostre API sono documnetate e ti permettono di integrare il nostro sistema con il tuo CRM o con il tuo sistema di gestione.

Esponiamo i seguenti endpoint su questo base Url -> https://open.paghe.ai

  • POST - /v1/employee/addEmployee
    Per aggiungere un dipendente all'anagrafica di Paghe.AI per l'azienda cui il Token fa riferimento
  • GET - /v1/employee/getEmployee
    Per visualizzare i dettagli di un dipendente a partire dal suo codice fiscale
  • PUT - /v1/employee/updateEmployee
    Per modificare le informazioni di un dipendente
  • DELETE - /v1/employee/deleteEmployee
    Per cancellare un dipendente dall'anagrafica di Paghe.Ai

All'interno del profilo nella sezione API è possibile trovare la documentazione API riportante tutti i parametri per poter effettuare correttamente le chiamate API e la collection Open API di postman per testare le implementazioni.

Ad ogni invio sai sempre esattamente cosa è successo

Ogni volta che inserisci un bollato da dividere e spedire sai sempre esattamente cosa è successo. Ti basterà accedere alla sezione "Visualizza Report" per osservare tutti i report di invio dei cedolini.

Quando il sistema non invia i cedolini: - Codice fiscale errato - Indirizzo email errato - Dipendente non esistente nell'anagrafica aziendale

In tutti questi casi nella lista troverai un messaggio di errore che ti permetterà di correggere l'errore e di procedere con un nuovo invio. Infatti, puoi riprocessare lo stesso bollato per lo stesso mese e i dipendenti a cui l'invio è stato completato con successo non riceveranno nuovamente il cedolino di quel mese.

I tuoi preventivi timbrati e firmati in un lampo

Se l'invio di una mail di presentazione era una procedura lunga, quello dell'invio di un preventivo lo era ancor di più. L'operatore doveva prendere le informazioni del cliente, appuntarle e passarle ad un reparto competente per la generazione del preventivo, tipicamente tramite la modifica di un template in Word. Questo veniva poi allegato ad una mail ed inviato al cliente.

Con OMM è possibile integrare un form di invio preventivo su misura. L'operatore dovrà semplicemente inserire i dati richiesti e con un click di mouse il cliente riceverà il suo preventivo timbrato e firmato dall'azienda in formato PDF mentre è ancora al telefono.

Funzioni Native per lo SmartWorking

A causa della malattia da COVID-19, sempre più aziende si sono mosse nella direzione dello Smart Working. In Italia questa modalità di lavoro agile ha prodotto diversi risultati. I lavoratori modello hanno accolto con entusiasmo questo nuovo modo di lavorare producendo di più, altri al contrario si sono "accomodati", a causa della mancanza di strumenti di controllo sul loro operato.

Con OMM, avere gli operatori in sala o a casa non fa alcuna differenza; così puoi anche pensare di risparmiare su spese di affitto o destinare spazi più modesti mandando i tuoi dipendenti in Smart Working pur avendo un controllo TOTALE sul tuo reparto.

Funzioni Native per lo SmartWorking

A causa della malattia da COVID-19, sempre più aziende si sono mosse nella direzione dello Smart Working. In Italia questa modalità di lavoro agile ha prodotto diversi risultati. I lavoratori modello hanno accolto con entusiasmo questo nuovo modo di lavorare producendo di più, altri al contrario si sono "accomodati", a causa della mancanza di strumenti di controllo sul loro operato.

Con OMM, avere gli operatori in sala o a casa non fa alcuna differenza; così puoi anche pensare di risparmiare su spese di affitto o destinare spazi più modesti mandando i tuoi dipendenti in Smart Working pur avendo un controllo TOTALE sul tuo reparto.

Queste operazioni permettono di decimare le tempistiche di lavorazione così da poter passare dalle 80-120 chiamate al giorno per operatore alle oltre 500 chiamate al giorno. Aumentare il numero di chiamate giornaliere significa aumentare le probabilità di trovare nuovi clienti e incrementare i guadagni.

OMM - Outbound Marketing Manager

Costo per utenza

  • Starter
  • 99,00 al mese per utenza
  • da 2 a 10 utenze
  • Professional
  • 79,00 al mese per successiva utenza
  • dalla 21° alla 40° utenza
  • Ultra
  • 75,00 al mese per successiva utenza
  • dalla 41° alla 60° utenza
  • Custom
  • Trattativa riservata
  • più di 60 utenze
Ai costi delle utenze (minimo due utenze: una admin e una user) vanno aggiunti i costi mensili relativi all'istanza Cloud sul quale verrà installato il Sistema OMM (da valutare in base al numero di utenze), ed i costi una-tantum per l'installazione del Sistema.
La manutenzione del server e correzione di eventuali bug è inclusa nel prezzo.
L'integrazione di funzioni customizzate dovranno essere preventivate separatamente
Tutti i costi riportati s'intendono IVA 22% esclusa.

Contattaci

Scegli un'area

CONTATTACI

Ti risponderemo entro 24 ore

TORNA SU
Avvia Chat
1
Hai bisogno di aiuto immediato?
Ciao
Come posso aiutarti?