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Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia...
Se potessimo tornare appena 100 anni indietro nel tempo e potessimo raccontare la nostra
tecnologia agli uomini di quel tempo, ci prenderebbero per pazzi.
Oggi la tecnologia è diventata uno strumento di cui non si può fare a meno per poter gestire ed
elaborare enormi moli di dati.
Come imprenditore dovresti essere il primo ad apprezzarne la qualità e la velocità.
Noi di RENOR & Partners offriamo soluzioni informatiche cucite addosso alle tue
necessità d'impresa. Automatizzare significa risparmiare sui costi, produrre di
più e senza errori.
Progettiamo infrastrutture cloud scalabili e ad alta affidabilità (microservizi, container, serverless) e realizziamo gestionali/SaaS in cloud ottimizzati per crescita e sicurezza.
Dalla modellazione alla stampa rapida di prototipi fisici per validare forme, ergonomia e funzionalità, riducendo il time‑to‑market.
Progettiamo e realizziamo prototipi IoT integrando sensori, connettività e firmware per testare rapidamente soluzioni connesse.
Progettiamo le tue App mobile per iOS e Android
Sviluppo di sistemi embedded e firmware su piattaforme MCU/SoC per prodotti affidabili e integrati con i sistemi aziendali.
Automatizziamo i processi della tua impresa per farti risparmiare sui costi fissi.
È il software pensato per i reparti di ricerca e selezione del personale. Permette di recuperare i dati curriculari dalle mail inviate dai maggiori portali per la ricerca di personale inserendoli all'interno di un database in relazione al tipo di figura e alla zona geografica di residenza.
Ma non è tutto qui! Abbiamo addestrato un modello di Intelligenza Artificiale per analizzare i curriculum e ritornare un formato strutturato e standardizzato, fornendo anche una valutazione numerica sulla qualità del candidato in relazione alla posizione ricercata. In questo modo gli utenti non perdono più tempo a leggere i CV e possono concentrarsi solo sui candidati con punteggio più alto.
Vedrai il tuo database crescere potendo riutilizzare i candidati già presenti per altre offerte di lavoro a tempo zero.
Integra un sistema di notifica di nuove candidature, la possibilità di inviare reminder per i colloqui di lavoro tramite WhatsApp Messenger.
Inoltre abbiamo realizzato un ChatBot AI basato su WhatsApp Business API che permette di rispondere alle domande frequenti dei candidati e delle aziende che stanno cercando personale. Il ChatBot è in grado di interagire in qualsiasi lingua abbattendo le barriere linguistiche. L'interlocutore non si accorgerà nemmeno di parlare con un bot, inoltre è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Puoi misurare la produttività del tuo reparto HR a tempo zero, semplicemente accedendo alla sezione "Operatività". Se vuoi puoi generare un PDF automatico con QR Code di Validazione del report.
Con CeliachIA basta un semplice scan del codice a barre per sapere subito se un prodotto contiene glutine. Grazie a un database interno che si auto-aggiorna con le scansioni di tutti gli utenti e al collegamento con un databaase online, l'app fornisce una risposta immediata.
Se il prodotto non è presente o mancano gli ingredienti, verrà chiesto all'utente di fotografare l'etichetta: l'AI in associazione con la Computer Vision analizzerà gli ingredienti per verificare se il prodotto contiene glutine o meno e aggiornerà il database con il nuovo prodotto.
Sicurezza, velocità e collaborazione della community.
OMM è un SaaS (Software as a Service) in Cloud che permette di
velocizzare il processo di chiamata degli operatori del reparto
Outbound.
Un Team Leader si occuperà di assegnare i contatti agli operatori. Questi
non dovranno far altro che chiamare e rilasciare un esito.
Le funzionalità di rilascio esiti sono totalmente customizzabili. Tra i
vari esiti è anche prevista la possibilità di inviare lettere di
presentazione aziendale con un semplice click di mouse senza la
necessità di aprire un client di posta elettronica, comporre il testo della mail
e allegare il file PDF.
È tutto già settato. L'operatore dovrà solamente inserire l'indirizzo email di
destinazione (se non già presente in archivio) e cliccare il pulsante "INVIA".
Un'altra funzionalità molto interessate è la possibilità di prenotare una
richiamata.
In molti casi i clienti non hanno tempo di parlare al
telefono e chiedono di essere ricontattati. Sarà sufficiente inserire una
data e un'ora di richiamata e il sistema provvederà a far ricomparire il
numero da richiamare il giorno e all'orario stabilito notificando che si tratta
di un numero già chiamato che ha chiesto di essere ricontattato.
La sezione statistiche permette di analizzare le performance di ogni singolo operatore e i dati di reparto. Non avrai più bisogno di report affidati ad altre persone. È l'imprenditore stesso a controllare l'andamento di reparto in pochi secondi e con dati in tempo reale!
Software in Cloud progettato nella prima fase Covid per la visualizzazione del menù dei ristoranti attraverso la scansione di un Codice QR. Implementa un backoffice dove il ristoratore può inserire le varie pietanze di Menù suddivise in portate. Può inserire una foto del suo locale. Può controllare la visualizzazione del Menù. Può generare e stampare le etichette QR Code da mettere sui tavoli per la scansione da parte dei clienti.
Offerto in anteprima gratuita per venire in aiuto dei ristoratori nella fase di Covid, oggi annoveriamo 800+ ristoranti registrati al servizio.
Il costo del servizio è di soli €. 9,90 al mese IVA inclusa.
DOMO è il prototipo di gestione remota IoT completamente
personalizzabile. Ci è stato richiesto di realizzare un sistema IoT per la
completa gestione delle unità abitative da parte dei clienti abilitati, i quali
potevano aprire il cancello principale, accendere le luci del giardino
antestante l'ingresso della personale unità abitativa, regolare la temperatura
della SPA in giardino ed accendere l'unità di condizionamento dell'aria a
distanza anche ore prima dell'arrivo, accendere le luci di cortesia, i faretti,
ecc. Al contempo l'amministratore di sistema può aggiungere e rimuovere utenti,
impostare una data di attivazione del servizio e una data di scadenza,
visualizzare i file di log per il controllo delle azioni e tante altre
funzionalità.
È una soluzione molto valida per resort e
alberghi. È possibile integrare il prototipo sviluppando sistemi di
prenotazione e pagamento online totalmente automatici. In
questo modo il Cliente può prenotare la sua unità abitativa, viene
automaticamente creata un'utenza valida per il periodo di soggiorno acquistato e
non è necessario avvalersi di guardiani notturni, personale di manutenzione,
reception 24/24 ecc. Prenotazione e funzionalità di soggiorno sono totalmente
automatiche.
È possibile collegare qualsiasi tipo di sensore e dispositivo per l'automatizzazione di processi in background Foto-interruttore, LED RGB per la verifica di stato, Sensore di temperatura, Sensore di prossimità, Sensore di umidità e temperatura, Sensore di inclinazione, Sensore di movimento, Ricevitore/Emettitore a infrarossi, Sistema di tracciamento GPS, Foto Resistore, Emettitore Laser, Rilevatore di metalli, Rilevatore di campi magnetici, Sensore a ultrasuoni, Rilevatore di movimento a infrarossi, Rilevatore di temperatura digitale, Rilevatore di gas, Rilevatore di fiamma, Sensore di pioggia, fino ad arrivare addirittura all'implementazione di un contatore Geiger per la misurazione di radiazioni provenienti da decadimenti di tipo alfa, beta e gamma.
Oltre a questo DOMO permette di inserire fino a 10000 utenze abilitate all'uso del servizio e di 10 utenze per camera, valevoli fino alla data di scadenza del soggiorno. Una comodità enorme che consente agli utenti di beneficiare anche a distanza di tutti i comfort del loro appartamento.
È un sistema all-in-one costruito su misura per le necessità dell'utente. I tempi di sviluppo e implementazione variano in base alle funzionalità richieste ed è compresa anche la progettazione ed il controllo dei lavori sull'impianto elettrico.
DOMO è il prototipo di gestione remota IoT completamente
personalizzabile. Ci è stato richiesto di realizzare un sistema IoT per la
completa gestione delle unità abitative da parte dei clienti abilitati, i quali
potevano aprire il cancello principale, accendere le luci del giardino
antestante l'ingresso della personale unità abitativa, regolare la temperatura
della SPA in giardino ed accendere l'unità di condizionamento dell'aria a
distanza anche ore prima dell'arrivo, accendere le luci di cortesia, i faretti,
ecc. Al contempo l'amministratore di sistema può aggiungere e rimuovere utenti,
impostare una data di attivazione del servizio e una data di scadenza,
visualizzare i file di log per il controllo delle azioni e tante altre
funzionalità.
È una soluzione molto valida per resort e
alberghi. È possibile integrare il prototipo sviluppando sistemi di
prenotazione e pagamento online totalmente automatici. In
questo modo il Cliente può prenotare la sua unità abitativa, viene
automaticamente creata un'utenza valida per il periodo di soggiorno acquistato e
non è necessario avvalersi di guardiani notturni, personale di manutenzione,
reception 24/24 ecc. Prenotazione e funzionalità di soggiorno sono totalmente
automatiche.
È possibile collegare qualsiasi tipo di sensore e dispositivo per l'automatizzazione di processi in background Foto-interruttore, LED RGB per la verifica di stato, Sensore di temperatura, Sensore di prossimità, Sensore di umidità e temperatura, Sensore di inclinazione, Sensore di movimento, Ricevitore/Emettitore a infrarossi, Sistema di tracciamento GPS, Foto Resistore, Emettitore Laser, Rilevatore di metalli, Rilevatore di campi magnetici, Sensore a ultrasuoni, Rilevatore di movimento a infrarossi, Rilevatore di temperatura digitale, Rilevatore di gas, Rilevatore di fiamma, Sensore di pioggia, fino ad arrivare addirittura all'implementazione di un contatore Geiger per la misurazione di radiazioni provenienti da decadimenti di tipo alfa, beta e gamma.
Oltre a questo DOMO permette di inserire fino a 10000 utenze abilitate all'uso del servizio e di 10 utenze per camera, valevoli fino alla data di scadenza del soggiorno. Una comodità enorme che consente agli utenti di beneficiare anche a distanza di tutti i comfort del loro appartamento.
È un sistema all-in-one costruito su misura per le necessità dell'utente. I tempi di sviluppo e implementazione variano in base alle funzionalità richieste ed è compresa anche la progettazione ed il controllo dei lavori sull'impianto elettrico.
Realizzato su base Raspberry PI4 è fruibile su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc, mac) connesso ad internet e dotato di browser.
Permette di pilotare da qualsiasi parte del mondo il proprio impianto domotico (realizzato separatamente).
Tech specs: basato su Raspberry PI4 4GB di RAM con Web Server Apache2 su ambiente Linux Raspbian, PHP e MySQL. Interfaccia in HTML5 + CSS3 funge da controllore per le funzioni Python richiamate tramite chiamate AJAX dagli script PHP. Un servizio in background garantisce l'aggiornamento di stato su Web App per accensione/spegnimento manuale dei dispositivi pilotati.